LAVATRICI AD ULTRASUONI

PUSH-PULL SYSTEM mod. EC

LAVATRICI AD ULTRASUONI NEW MODEL EC

Caratteristiche principali: le lavatrici di serie EC, con 5 modelli base di diverse dimensioni, adatti al lavaggio e alla pulitura a fondo di oggetti di piccole e medie dimensioni. Grazie ai nuovi generatori di ultrasuoni e i nuovi trasduttori di tipo piezoelettrico assicurano un rendimento superiore al 90%.

Push-Pull System è un metodo innovativo che consente di MODULARE l’energia degli ultrasuoni a seconda della tipologia dell’oggetto da pulire e della qualità di sporco da eliminare.


PUSH-PULL SYSTEM mod. EC-R

ULTRASUONI NEW MODEL EC-R

Caratteristiche principali: nuova tecnologia ad ultrasuoni Push-Pull System per una pulizia rapida imbattibile da qualsiasi altro sistema.

  • Vasche e telaio in acciaio Inox.

NUOVI TRASDUTTORI PUSH-PULL SYSTEM DI ELEVATA POTENZA CON SISTEMA DI LAVAGGIO AD IMPULSI.

Push-Pull System è un metodo innovativo che consente diMODULARE l’energia degli ultrasuoni a seconda della tipologia dell’oggetto da pulire e della qualità di sporco da eliminare.


PUSH-PULL SYSTEM mod. UPE

ULTRASUONO NUOVA SERIE UPE HIGH POWER

Nuovi trasduttori UPE High Power di elevata potenza.

Caratteristiche principali: nuova tecnologia ad ultrasuoni Electronic Power per una pulizia rapida imbattibile da qualsiasi altro sistema. Vasca e telaio in acciaio Inox. Nuovi trasduttoriUPE PUSH-PULL SYSTEM di elevata potenza con sistema di lavaggio ad impulsi.

Optional: vasca di risciacquo da abbinare all’ultrasuono.


Ultrasuono mod. UPE 4

NUOVA SERIE UPE HIGH POWER

Nuovi trasduttori UPE High Power di elevata potenza.

Caratteristiche principali: nuovo modello High Power con due vasche di lavaggio e due di risciacquo. Nuova tecnologia ad ultrasuoni Electronic Power per una pulizia rapida imbattibile da qualsiasi altro sistema. Vasca e telaio in acciaio inox.

Nuovi trasduttori UPE push-pull system di elevata potenza con sistema di lavaggio ad impulsi.


NUOVA VASCA di risciacquo a doccia FAST CLEAN

Caratteristiche principali: nuovo sistema di risciacquo a doccia, da abbinare alle vasche di lavaggio ad ultrasuoni UPE. Il vantaggio è di poter risciacquare i pezzi con la stessa gancettiera o cestello con il minor consumo di acqua. La macchina è dotata di una pompa con regolatore di pressione.

Disponibili nei modelli 25-50-80-100.


NUOVA VASCA di risciacquo a doccia e asciugatura a vapore FAST STEAM CLEAN

Caratteristiche principali: nuovo sistema di risciacquo a doccia, da abbinare alle vasche di lavaggio ad ultrasuoni UPE. Il vantaggio è di poter risciacquare i pezzi con la stessa gancettiera o cestello con il minor consumo di acqua. La macchina è dotata di una pompa con regolatore di pressione. Disponibili nei modelli 50-100.


ULTRASUONO mod. ECO SWING DGL New Generation

La struttura da pavimento e i pannelli esterni della carenatura sono d’acciaio Inox AISI 304, rivestiti internamente con materiale ignifugo fonoassorbente. La vasca è ricavata da lamiere d’acciaio Inox AISI 316, spessore 2 mm. La dotazione standard comprende i supporti interni per cestello/telaio porta pezzi e i tubi di carico-scarico con rubinetto a sfera, collocati sulla parete posteriore. Il coperchio è d’acciaio Inox AISI 304, incernierato e coibentato con materiale isolante termo-acustico, completo di guarnizione di gomma siliconica e raccogli gocce. Sul fondo della vasca vengono piazzati i trasduttori piezoelettrici saldati e resinati e sono disposti in modo tale da garantire una diffusione uniforme delle onde. Il generatore ad ultrasuoni gestisce i trasduttori piezoelettrici ad una frequenza media di 38 Khz. Il sistema è dotato di regolazione manuale della potenza in modalità Pulse – Sweep.

Pulse Mode: porta rapidamente gli ultrasuoni in potenza per accelerare la degassifi cazione del lavaggio.

Sweep Mode: serve per uniformare ed ottimizzare la cavitazione nel liquido ed eliminare gli effetti dello stazionamento degli ultrasuoni sui pezzi.

Le resistenze di riscaldamento, corazzate con guaina di Incoloy 800, sono collocate all’interno della vasca a contatto col liquido per il massimo trasferimento di calore. La termoregolazione del liquido è controllata con un termostato meccanico da temperatura ambiente fi no a 90°C. La vasca ha in dotazione un dispositivo ausiliario che impedisce il funzionamento degli ultrasuoni e del riscaldamento quando il livello scende al minimo di progetto. I comandi per la gestione della macchina sono posti a bordo vasca e sono di facile utilizzo e bene identificati.


ULTRASUONO DIGITALE mod. DGL

ULTRASUONO NUOVA SERIE DGL HIGH POWER

Nuovi trasduttori DGL High Power di elevata potenza.

Caratteristiche principali: nuova tecnologia ad ultrasuoni Electronic Power per una pulizia rapida imbattibile da qualsiasi altro sistema. Vasca e telaio in acciaio Inox. Nuovi trasduttoriDGL PUSH-PULL POWER SYSTEM di elevata potenza con sistema di lavaggio ad impulsi.

Optional: vasca di risciacquo da abbinare all’ultrasuono.